Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. LEGGI L'INFORMATIVA ESTESA

Approvo
terzocapanno home Il Bagolaro a Forte Marghera, un mix di tradizione e sapori, aperto per cena da Mercoledì a Sabato e la Domenica a pranzo, menu' a base di Bollito & Lessi con una assortita scelta di salse e ottimi tortellini fatti con le nostre manine. Ambiente caldo ed accogliente per una cena in allegria. Prezzi popolari. Il Mercoledì e il Giovedì cene sul tema della tradizione.

NEXT EVENTS BAGOLARO

Nessun evento

CENA DEL "NOSTRO" PIZZOC al Bagolaro

P0018001
Per l'appuntamento "I sapori della tradizione" questa volta vi proponiamo un assaggio della "nostra" tradizione. Quando ControVEnto sulla cima del monte Pizzoc gestiva il rifugio "città di Vittorio Veneto". Per quattro magnifici anni abbiamo servito un pasto povero ma molto saporito agli avventori. Un bel ricordo che vogliamo condividere con voi. Se ci siete stati almeno una volta e avete passato come noi dei bei momenti non potrete mancare a quest'occasione evocativa. Vi aspettiamo dunque al Bagolaro a Forte Marghera (e non sul Pizzoc...) Mercoledì 4 e Giovedì 5 Dicembre.
 
IL MENU' (clicca sulle freccette per leggere tutto)
 
ANTIPASTI
Affettati misti

PRIMI PIATTI
cannelloni con ricotta di malga e formaggi
zuppa di cipolle vecia maniera

TRIS DI SECONDI PIATTI
salsiccia alla piastra
formaggio fuso
spezzatino

CONTORNI
polenta
fagioli con cipolla
verdura cotta

DOLCE

20 € vino a volonta’ e caffe’ de moka...
Ad un prezzo tutto speciale perchè vi vogliamo in tanti.
lì sul monte Pizzoc... per l'occasione a Forte Marghera.


 
UNA CHICCA:
[...]
Comunque sia i più pigri possono salire da Fregona e, prima di arrivare alla piana, seguire la strada a sinistra verso il rifugio Vittorio Veneto. Lì troveranno un gruppo di ragazzi di Mestre, Vittorio Veneto e Fregona guidati dalla cooperativa Controvento che ha in gestione la vecchia casa [...]. La polentina non manca mai. Gli gnocchi fatti in casa neppure. Il formaggio di capra è anche in vendita.
Irish, lupacchiotta pelosa, gira fra i tavoli per qualche boccone rubato.
E se proprio non vuoi tornare un letto in camerata te lo trovano.
Vedere l'alba sul mare lontano lontano è un'avventura che farà ben affrontare l'inverno che verrà
[...]

[ cit. Macri Puricelli dal Corriere della Sera ]
 
 
controvento pizzoc bus120x70