Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. LEGGI L'INFORMATIVA ESTESA

Approvo
terzocapanno home Il Bagolaro a Forte Marghera, un mix di tradizione e sapori, aperto per cena da Mercoledì a Sabato e la Domenica a pranzo, menu' a base di Bollito & Lessi con una assortita scelta di salse e ottimi tortellini fatti con le nostre manine. Ambiente caldo ed accogliente per una cena in allegria. Prezzi popolari. Il Mercoledì e il Giovedì cene sul tema della tradizione.

NEXT EVENTS BAGOLARO

Nessun evento

El Mostro

 
Controvento Cooperativa Sociale sostiene e sposa il progetto "El Mostro" e vi propone un evento per diventare protagonisti di un’iniziativa che racconta un pezzo di storia che ci riguarda tutti. Il progetto punta a realizzare un cortometraggio di animazione a tecnica mista ispirato alla storia di Gabriele Bortolozzo (#gabrielebortolozzo), L'operaio che con il suo esposto diede il via al celebre processo contro ex dirigenti di Montedison ed Enichem per omicidio colposo e disastro ambientale.
 
non mancate e sosteneto il progetto
GIOVEDI' 11 DICEMBRE
presso il Bagolaro a Forte Marghera
costo della serata 50 euro, quota di sostegno del progetto.

ITINERANDO mostra fotografica

itinerandoPer i mesi a cavallo del fine anno e inizio di quello nuovo, abbiamo scelto di ospitare presso IL BAGOLARO a Forte Marghera, la mostra fotografica di un'artista nata a Belgrado nel 1980, si chiama OLIVERA INDJIC, si è laureata nel 2000 presso la Facoltà di Belle Arti, Dipartimento di pittura. 
Ha realizzato svariate mostre personali presso varie gallerie a Belgrado e numerose collettive nei Balcani e all’estero, tra Regno Unito, Francia, Italia, Polonia, Turchia, Belgio, Austria, Macedonia, Montenegro e Giappone.
Testimonianze del passaggio implacabile del tempo, cogliendo particolari momenti, e poi congelamento. 
Cartoline in viaggio di storie incorniciate, rievocando paesaggi lontani, ispirano a sognare.

cena de I GIORNI DELLA MERLA

CONTROVENTO facebook settwide merla2014
Per gli appuntamenti con "I sapori della tradizione" al nostro Bagolaro a Forte Marghera è la volta di un menù che vi scalderà cuore e corpo: sono in arrivo i giorni della Merla... e una vecchia diceria popolare dice che "Se i Giorni della Merla sono freddi, la primavera sarà bella, se sono caldi la primavera arriverà in ritardo". Augurandoci quindi un gran freddo vi proponiamo un menù adeguato all’occasione. Vi aspettiamo numerosi a Forte Marghera per questa cena ben augurale:
Mercoledì 29 e Giovedì 30 Gennaio 2014 al Il Bagolaro, Forte Marghera VENEZIA
Per INFO e PRENOTAZIONI chiama il 345 0143110

A cena con GEORGE SIMENON e il COMMISSARIO MAIGRET

CONTROVENTO facebook settwide MAIGRET
Per gli appuntamenti con "I sapori della tradizione" al nostro Bagolaro a Forte Marghera questa volta ripercorriamo un passato evocato dai libri dedicati al celebre commissario, ottimo agente ma anche buongustaio. Vi aspettiamo come sempre per scoprire sapori tradizionali... per l'occasione nella Parigi degli anni 50.

a cena con
GEORGE SIMENON e il COMMISSARIO MAIGRET
In tutte le sue inchieste si ritrova una cucina di famiglia o dei piccoli bistrot, una cucina "all’antica", semplice e saporita, proprio quella che con tanto piacere vediamo oggi ritornare sulle nostre tavole.
Mercoledì 22 e Giovedì 23 Gennaio 2014
al Il Bagolaro, Forte Marghera VENEZIA
Per INFO e PRENOTAZIONI chiama il 345 0143110