A huge collection of 3400+ free website templates www.JARtheme.COM WP themes and more at the biggest community-driven free web design site
GATTO ROSSO logo

345.0143022

Aperto tutti i giorni
grigliate popolari
tutte le stagioni
pranzo e cena
Musica e Bancone osteria

escluso il Lunedì

DISPENSA 01Ricavato nell’edificio che ospitava la cucina dei militari distaccati al Forte, La Dispensa è un locale caldo, dall’atmosfera informale, quasi famigliare, ma con menu curati e gustosi, e soprattutto a prezzi contenuti. Il ristorante propone piatti con carni selezionate e con verdure biologiche e di stagione.

I prodotti arrivano da produttori locali, da aziende agricole che perseguono progetti di valorizzazione sociale e tra i presidi Slow Food. La Dispensa del Forte è stato eletto, infatti, Locale amico di Slow Food: sarà infatti possibile tesserarsi a “Slow Food Italia” presso la condotta di Venezia chiedendo al personale della cooperativa Controvento.

La Dispensa aderisce anche a Campagna Amica nel piatto, un progetto che da tempo valorizza i prodotti della Filiera Agricola Italiana privilegiano l’impiego di materie prime di esclusiva provenienza nazionale di origine controllata. Dando ai consumatori l’occasione per un acquisto sano, consapevole e responsabile anche in occasione dei pasti fuori casa.

Con un semplice gesto come la proposta di un menu, giorno dopo giorno, è possibile contribuire ad modello sociale ed economico più sostenibile, che valorizzi il territorio, le sue realtà produttive e le sue tradizioni culturali.
All’interno del ristorante inoltre troverete la Bottega Controvento, un punto vendita permanente in cui si possono trovare e acquistare prodotti alimentari selezionati come pasta, miele, sughi vini e birre alcuni dei quali provenienti dal Parco di San Floriano.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner o proseguendo nella navigazione acconsenti all'uso dei cookie.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo